giovedì 13 gennaio 2005

Bilanci e classifiche

Eccomi qui nel 2005. Fatti i propositi, i bilanci, definiti gli obiettivi da "flaggare" a fine anno?
Il mio capodanno e' stato tragicomico: non toccavo alcool da 15 mesi (primo settembre 2003), e il primo mi si sono gonfiate le vene sulle tempie che sembravano scoppiare, una paura fottuta. Al pronto soccorso mi hanno detto (ma me l'aveva gia' detto l'omeopata) che ho sviluppato una forte intolleranza all'alcool, una specie di allergia. Mai piu'! Aggiungiamo che bere mi fa dire e fare cose di cui mi pento, mai che mi abbia fatto fare qualcosa di piu' di una bravata. Straight edge, linea diritta. Solidarieta' agli indiani d'America, e la loro "acqua di fuoco" e' anche la mia.
Bloggo poco, neh? Ho il pc in camera dei bambini, mia moglie dice che e' nocivo nel raggio di due metri (ma e' vero?), e quando scrivo? Nel giorno di riposo, si fa per dire, infrasettimanale.
Un saluto a Nicoletta Parisi, www.nicolettaparisi.it, esimia collega che se ne e' andata da Genova per fare carriera.
In questi giorni ascolto solo Social Distortion, www.socialdistortion.com, e' piu' forte di me. Dear lover, When the angels sing, Reach for the sky, Winners and losers: ascoltate e capirete.
Nel prossimo post le classifiche del 2004, postatemi le vostre!



Nessun commento: