martedì 13 dicembre 2005

Singing in the rain?


L'altro giorno un barbone mi ha detto di tutto a urla (pezzo di merda, fascista, sic, bastardo) perche' non gli facevo lo sconto. Che se lo meritava, puzzone schifoso. Intervenuto a difendere dai suoi sproloquii una mia collega, l'ho servito con tutti i crismi possibili, come se fosse una persona normale, intendo. E lui mi offende! Sono quei momenti in cui mi viene in mente la scena di "Singing in the rain" in Arancia meccanica. Una voglia di violenza da sfogare per non implodere. Pero' ci tratteniamo, passiamo oltre, minimizziamo, noi persone civili, progressiste, illuminate, corrette. E cosi' ci viene minimo l'ulcera. Forse dovrei cominciare boxe. O comprarmi un sacco su cui sfogarmi, dopo certe giornate. Viuleeenza! C'e' poco da ridere...

Nessun commento: