giovedì 2 febbraio 2006

Goodbye fitness


Non ho rinnovato l'abbonamento alla Virgin Active di Fiumara, ebbene sì. Ragioni finanziarie, in primis, e anche di tempo libero: ci andavo pochissimo, non lo sfruttavo! Peccato, perchè è un posto bellissimo, per "fare del proprio corpo un tempio": piscina, sauna, idromassaggio (magic moments!), palestra mega, corsi vari, dalle 9 alle 23, tutto a disposizione con un abbonamento unico. Per consolazione mi sono comprato pesi etc. per fare qualcosa a casa, con Luana la sera o la domenica. E poi andrò a correre, che mi fa bene alla testa, soprattutto. Forse fra qualche anno POTRO' andarci di nuovo. Per ora combatterò il decadimento psicofisico a casa. Recentemente ho rivisto alcuni miei coetanei e ex: ih, come sono invecchiaaatii, marìa! Io e Luana ci conserviamo proprio bene, devo dire, rispetto alla media. Sarà l'aria di Granarolo, sarà la musica, sarà l'amore, sarà l'alimentazione corretta, sarà che non siamo vecchi dentro. Un po' stanchi, forse. Ma vecchi mai. Spero. "Things they do look awful c-c-cold/ Hope I die before I get old" (The Who).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oi!oi!oi!
diego

Anonimo ha detto...

Ciao Fringo mica ti facevo uno da Virgin....carino questo posto magari qualche volta verrò a trovarti tua Cenerentola

Anonimo ha detto...

In effetti non ho fatto amicizie alla Virgin...già, non sono proprio "uno da Virgin"! Forse è meglio così.