venerdì 16 giugno 2006

Io sparisco, per un po'


Quasi una fuga, un mettermi in salvo prima di impazzire del tutto, tra il lavoro, la famiglia, il disco. Questa volta arrivo particolarmente impreparato alla partenza, ma mi lancio, vada come vada. Faccio il bis della Spagna dell'anno scorso, con tappa ad Avignone (ho imparato solo a dire "Mi dispiace, non parlo francese"). Tra l'altro in questi tempi è uscito un Manuale di sparizione della Castelvecchi, molto interessante. Per recuperare/essere se stessi bisogna sparire, esporsi il meno possibile? Mah. Per ora mi basta ricaricare le pile, e stare un po' sereno, leggero, e svegliarmi col sorriso, anzichè masticando preoccupazioni e bestemmie. Sono solo due o tre settimane all'anno, ma se non ci fossero sarebbero guai. Addio, mondo crudele. Ci risentiamo a luglio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

buone vacanze!
ciao
diego husker

Anonimo ha detto...

buone vacanze anche dalla pretti, e buona estate. tienimi informata sull'uscita del cd-pavese, dovrò assolutamente averlo. ci sentiamo presto (o anche no; ma il cd lo voglio comunque)

Anonimo ha detto...

Torna ti aspettiamo!
Firmato: Viennetta, Ringhio, Nino, Guglielmo,Enrichetto, Pippo...

Anonimo ha detto...

ciao, un lettore del mucchio che pasa di qui....molto interessato a questo cd su pavese...(giustissime le considerazioni su Mondadori)..
ciao
andrea
www.wrong-.splinder.com