venerdì 4 agosto 2006

La terra dei cachi


Che estate storica, gente! No, non parlo dei Mondiali di calcio, parlo delle sentenze di Calciopoli e dell'indulto. Massì, volemose bene, che sarà mai, viva l'Italia, la terra dei furbi, furbetti e furboni, viva l'illecito, la delinquenza, il furto, la prepotenza, tanto poi qualcuno che ti perdona, tra la Chiesa e il condono, lo trovi sempre. Sull'indulto mi sono trovato vicino alle posizioni di Travaglio (ovvio) e Di Pietro, ma anche quelli di Lega e AN erano contro...Cosa succede? Non sono più di sinistra, forse? Allora sono andato su www.voisietequi.it per vedere dove mi collocavo politicamente: il risultato lo vedete nell'immagine (tranquillizzante). Provate anche voi, se non sapete più (come me) come definirvi in politica. Non andare più a votare mi dispiace, non mi sembra giusto (per poi lamentarsi). Però a furia di tapparmi il naso sto soffocando. Una bella boccata d'aria fresca mai eh? Amarezza. Fastidio. Amarezza. Fastidio. (ad libitum)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è un post post-datato? la sinistra soprattutto a genova è una vergogna. non diventerò mai destro, ma la tentazione di mandarli tutti affanculo e di non votarli più è più viva che altro. il problema non siamo noi che stiamo cambiando: sono loro che non sono veramente di sinistra. prendi merella, pericu, burlando... questa gente qua, vent'anni fa era il nemico!
diego husker

Anonimo ha detto...

No, non è post-datato, è un commento alle recenti vicende politiche e calcistiche. Il fatto che l'assassino di Spagnolo stia per uscire chiude il cerchio. :-(

Anonimo ha detto...

il post-dato si riferiva a alla data del post, cioè quella di venerdì, che è domani. il fatto che l'assasino di spagna sia in giro è uno schifo indescrivibile!
diego husker

Anonimo ha detto...

Io sono lontano da tutti. O con me o contro di me!