giovedì 29 marzo 2007

Sei felice?


7 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Secondo voi? Io dico "Abbastanza".

Anonimo ha detto...

direi di sì!
diego husker

Anonimo ha detto...

La felicità é uno stato di grazia, quindi dire "abbastanza felice" é una contraddizione di termini. Io sono felice a sprazzi, in quei rari momenti in cui sono dimentico di me e della mia vita.
Andrea

Andrea ha detto...

Come diceva Keith Richards:
"I need a love to keep me happy".
Ad ogni modo non ci lamentiamo ma rimaniamo tesi verso cose migliori.

Anonimo ha detto...

A proposito di Keith Richards, ho letto oggi che ha "sniffato le ceneri di suo padre"...probabilmente lo ha reso "un pò felice".

Attilio

Anonimo ha detto...

Me pà che ti te l'è piggiou intu cu!

Anonimo ha detto...

La storia delle ceneri era una balla, però io ho letto da qualche parte che Keith ha dichiarato che non si droga più perché "la droga di oggi non é più come quella di una volta e non c'é gusto".
Andrea