giovedì 15 marzo 2007

La natura mi fa male

Che giornate di sole, che primavera, meraviglioso! Io vorrei anche godermi la natura, fare passeggiate, fotografie, respirare aria buona, ma mi sa che alla Natura gli sto sulle palle. Campagna, primavera? Allergia con asma, uno strazio. Mare, sole? I dottori mi sconsigliano di abbronzarmi, ho tantissimi nei "brutti" che non devono prendere sole. Montagna? Non so sciare. Vabbè, quest'anno mi sono lanciato, ma da sempre zero. Animali? Sono allergico ai gatti e un cane mi ha morsicato da bambino, causandomi odio e schifo per la categoria. Va a finire che, in giornate splendide come oggi, sto nascosto in casa a leggere/scrivere/ascoltare musica.Eppure mi piacerebbe "godermi" le bellezze del creato. Davvero! Non ci credete?
(La bella foto è di Arimondi, su www.flickr.com, lui sì che è un padre perfetto-amante della natura-ma tecnologico. Che invidia.)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dì la verità, l'hai scritto per vedere di nascosto l'effetto che fa...comunque...

Anonimo ha detto...

....per vedere di nascosto l'Affetto che fa...