giovedì 30 agosto 2007

La terza età

Macchè correre: stasera non riuscivo a scendere dalla macchina! Solito dolore alla schiena che si innerva a tratti alle gambe o al costato (e lì me la faccio sotto perchè penso a un infarto). "Cosa significa che il giorno prima di partire per le vacanze ho dei dolori che non riesco a camminare e quasi a respirare?" e Aldo l'ha detta sacrosanta: "Si chiama terza età". Che brutto invecchiare. Non è un dovere, dovere invecchiare (chi sto citando?), però, cazzarola. Mi sono imbottito di antiinfiammatori, e giù sudate e mal di pancia. E che bello spettacolo, che bella fine d'estate. Ma fra poche ore sono nella mia terra promessa. E chissà come mai: dopo un paio di giorni, in vacanza mi passa tutto. Comunque al rientro vado a farmi vedere da un osteopata (il mitico Fabietto). Ahi che dolor... "Che cos'hai? Sembra che l'hai preso in quel posto", simpatici i miei colleghi eh?

1 commento:

mirko72 ha detto...

Ah, era mal di schiena !?