lunedì 24 settembre 2007

Il grande muro di gomma

Ho la sensazione che l'effetto-Grillo si stia smorzando. Come ogni denuncia, ogni grido di ingiustizia, ogni reclamo di diritti umiliati, vilipesi. Ha ragione il mio vecchio amico giornalista Marco: in Italia viviamo dentro a un gigantesco muro di gomma. Ormai in molti non guardiamo più cose come Report: uno il giorno dopo si aspetta il putiferio, uno scandalo, prime pagine, e invece silenzio, lievi imbarazzi, indifferenza, e si lascia passare il tempo che tutto insabbia ed affievolisce. E allora perchè farsi del sangue marcio, ulteriormente? Guardate questa denuncia del mio amico: niente, non gli rispondono neanche, è pazzesco. Mi ripeto: come si starà in Islanda?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

INNANZITUTTO LARGHI SONO 4 GATTI, POI FREDDO, ALCOOL, VULCANI, LICHENI, BJORK, TANTI SUICIDI... LORO NON HANNO MURI DI GOMMA, MA MURI DI GHIACCIO E LAVA.
SONO CONVINTO CHE INVECE DI VEDERE REPORT LE PERSONE DOVREBBERO DEMOCRATICMENTE INIZIARE A MENARE STI CAZZO DI POLITICI.

ATTILIO

Anonimo ha detto...

i muri di gomma sono ovunque...il vero muro e' la politica..un muro non solo di gomma ma sporco come chi la frequenta perche' la politica e' sempre stata sporca ma ora piu' che mai !!!!
Puliamo e ripuliamo...e' stato detto magari un po' si ci riesce ( con le promesse ) ma poi loro ricominciano....e continuano noi ITALIANI siamo un branco di deficienti senza nerbo...non sappiamo ribellarci e tantomeno autogestirci w il polo nord.

Michele Arcangelo

Anonimo ha detto...

Mi piace il polo nord, ora c'è anche un pò meno freddo, quasi quasi....

Attilio