sabato 13 ottobre 2007

The Procrastinator


Sono almeno 13 anni che mi porto dietro, tipo palla al piede, delle cose che devo fare in casa, o meglio mettere a posto, o in ordine, o in archivio. Foto, cd, vhs, libri, appunti, canzoni, ritagli di giornale. E ogni volta che sono a casa ci penso, oggi basta, metto a posto X e archivio Y. Ma ogni volta rimando alla volta successiva. Un sonnellino, un libro, un film, un post, e la giornata è andata. Ora, i casi sono due: o sto bene anche così e la faccenda non è importante (ma ho sempre una certa ansia, a casa, e poi non trovo le cose quando le cerco), o ho paura di un nuovo ordine (i New order!) che porterebbe a un vuoto/spazio rinnovato e costruttivo, mettendo fine al caos, creando un nuovo inizio per...boh. Quando mai mi sentirò "a posto", "a tiro", "in ordine", "pronto"?! Mai, ho la sensazione.
Per ora rimando il problema. Ne riparliamo. La prossima volta :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio i Joy Division che i New Order...no?

Attilio

Anonimo ha detto...

Molto, molto meglio! FZ

Anonimo ha detto...

Però Ian Curtis s'empicà...Meglio la musica, l'arte, però la vita...i New Order poi hanno fatto i sacchi con Blue Monday a Ibiza... FZ

Anonimo ha detto...

Si però hanno fatto delle cose a parer mio orribili e per nulla innovative, c'è poco da salvare. Reputo ci siano molti gruppi loro contemporanei, ma meno longevi che abbiano lasciato maggiormente il segno e seza avere avuto la fortuna di poter usufruire di una base non indifferente. Io ho 45 anni, a modo mio, faccio arte, a modo mio faccio musica, solo perchè la vita vale comunque la pena di essere vissuta...a prescindere.

Attilio