lunedì 15 ottobre 2007

Una nuova stagione? Speriamo!




Che foto eh? Pasolini che guarda Veltroni, alla sua destra Adornato (diventato poi un ideologo di Forza Italia, pensa te). Anni Settanta, un secolo fa. Non sono andato a votare alle primarie del PD, francamente è un progetto che mi lascia perplesso, troppo centrista, democristiano, "ma-anche-ista" (avete visto la parodia di Crozza?). Però tre milioni di persone non sono bruscolini...Da un sondaggio nei miei dintorni sembrava che non ci andasse nessuno. Poi dopo Grillo pensavo ci fosse un ulteriore segnale di disaffezione alla politica. Ma forse io sono e vivo in una minoranza. E forse Grillo ha esagerato/sbagliato nella comunicazione del malcontento (un Basta!day sarebbe stato più credibile di un Vaffa, perlomeno più civile). Persino uno come il mio amico Pino, un estremista DOCG, mi ha detto che quello è il futuro, una nuova stagione. Sarà, speriamo, vedremo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E tanto per cominciare bene lanuovastagione.it stamattina è "Service unavailable", sic. FZ