lunedì 12 novembre 2007

No comment?

Oggi RG viene in libreria e mi dice, ammiccando, "Come va?". MP via mail si dichiara lurker del mio blog. Ma, dico io, perchè non lasciate un commento, persone simpatiche e belle che non siete altro?! Ho un contatore delle visite: lascia commenti una persona su dieci. Dovrei forse impedire i commenti, chiudermi e fare un sito senza interazione? Ma no, dai. Però, quasi quasi...T-La sarebbe d'accordo. Non ho ancora chiuso la mia finestra sul mondo, in fin dei conti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, hai ragione, ma mi sembravate tutti vecchi amici, non volevo fare l'intrusa.
mi asterrò dalle dispute musicali per non fare una misera figura con degli espertoni :-) come voi, ma su tutto il resto esternerò.
:-)

RG

leorso ha detto...

Alcuni quesiti:
Luker? FZ Traduci please a me neofista del blog.
Per RG, siamo in parte vecchi amici, in parte amici...in parte vecchi?
Ma sei la benvenuta.
Perchè vi chiamate tutti come delle targhe automobilistiche?

Anonimo ha detto...

Perchè siamo delle macchine :-D
FZ

leorso ha detto...

Cos'è un luker???
È un wafer, come un loacker?
È una pistola, come la Luger?
È il nemico giurato dei fratelli Dalton?
È un sinitro osservatore spaziale, proveniente
da Zeta Reticoli?

Anonimo ha detto...

mi piaceva l'idea di essere un loacker. dolce e croccante. non sono né l'una né l'altra cosa, purtroppo :o(
e comunque, noi bielles/torinesi non commentiamo un po' per introversione biellese, un po' perché siamo torinesi e non vorremmo disturbare

leorso ha detto...

Marina p = la Lurker, bhè certo ora mi è tutto chiaro (?).
Ti immaginerò comunque, visto che ti fà piacere, come un loacker dolce e croccante.

p.s. Ti risulta che i liguri siano estroversi?

listener-mgneros ha detto...

ho aperto il mio blog...spero di non pentirmene
http://teotrash.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Intruso a me?
A leggere gli altri mi è viene anche il dubbio di essere un intruso e una squallida sensazione di voyeurismo mi pervade per un attimo. In realtà leggo perchè il racconto a tratti è intrigante ma nessuna curiosità morbosa. Giuro!

Non sono vecchio, non sono amico (del resto se per essere amici basta fare click su Add-Friend come su MySpace, allora non mi interessa) ma piacerebbe anche a me essere un biscotto. Direi un Oswego. Si, ecco, sono proprio un biscotto secco e croccante; profumo di uova e reggo bene il te bollente...

Anonimo ha detto...

beh grazie per la visita! il libro sembra molto divertente quindi complimenti per l'idea...un saluto
elrifle