mercoledì 28 maggio 2008

Che cartone sei?


Qualche giorno fa ho diramato via mail un test (passatomi da quel buontempone di *Simomaffo) su "Che cartone sei?". Risultati delle risposte ricevute: 50% Titti, 20 % Pepe la Puzzola (è quello sotto l'orecchio destro di Bugs), 20% Bugs Bunny, 10% Taz. Zero Speedy Gonzales (c'era anche lui!). Molti hanno sospettato che il test fosse una sola, avendolo fatto due volte diversamente ottenendo lo stesso personaggio. L'ho fatto anch'io, mettendo risposte "strane", ma niente da fare: bisogna accettare quello che si è! Per ulteriori curiosità sui cartoni del test andate qui. PS Con questo post entro ufficialmente nell'Era Rinco pre-Alzheimer, mi sa :-)

8 commenti:

Alessandro Xyz ha detto...

Un cartone senza inizio ma con una fine decisa da me, non da qualche operatore inesistente.

listener-mgneros ha detto...

il gatto di alice nel paese delle meraviglie...o meglio il suo tremendo sorriso....

Anonimo ha detto...

lisa simpsons...ho una famiglia simile e mi sono sempre sentita adottata :-)

Anonimo ha detto...

Per come mi sento ultimamente... l'unico cartone al quale sento di assomigliare e' quello che tiene insieme il rotolo della carta igienica.

Ailis ha detto...

io mi sono spesso sentita come "Daria"

Franco Zaio ha detto...

La scelta era limitata ai Looney Tunes, però. Se no io risultavo Homer Simpson, ha ha ha.

Anonimo ha detto...

AZZ!! io sono risultato GATTO SILVESTRO!

leorso ha detto...

E a te aè andata di culo io sono risultato "TITTI"