giovedì 29 maggio 2008

Giusto un saluto?!?!


Sono davvero turbato dopo aver letto il blog Giusto un saluto, di Alessandro XYZ, che tiene un diario prima di suicidarsi (data programmata a luglio, dopo la laurea). Ci sono capitato perchè lui aveva lasciato un oscuro commento nel post di ieri. Che sia da prendere sul serio o no, mi ha impressionato. Spero solo di non conoscerlo di persona, ci starei malissimo, alla fine del diario. Gli ho messo nei commenti il mio post Le dieci cose , speriamo serva a qualcosa di buono. e non a deprimerlo ulteriormente.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho letto anche io quel blog.
avrei anche commentato ma è meglio se sto zitto..
avrei forse rischiato di anticipare la data dell'evento.

listener-mgneros ha detto...

non l'ho letto ne lo leggerò...sinceramente questi argomenti sono fin troppo conosciuti e tatuati sulla mia pelle per ritornarci sopra...e non mi piacciono annunci del genere...li trovo squallidi sia che siano veritieri sia che siano falsi....

Anonimo ha detto...

io sto di merda da ieri sera dopo averlo letto... vorrei poter fare qualcosa nel mio piccolo...

Anonimo ha detto...

domanda: sperando che non faccia sul serio (anche se in fin dei conti sono affari suoi)ma non è possibile segnalare il fatto a non so chi onde evitare tutto ciò?se qualcuno ha mai sentito di situazioni analoghe si faccia vivo, anzi, avanti...
magò pelatò

Anonimo ha detto...

E a chi si segnala una cosa del genere? E come lo si ferma? Ho già letto comunque di casi del genere. Comunque non lo conosciamo: sarebbe da avvisare qualcuno che gli sta vicino (la sua ragazza, per esempio, o i suoi genitori, non vorrei essere nei loro panni).
Ciao Magò, t'è propi brilont!

Anonimo ha detto...

Esiste la polizia postale per casi come questi. Riescono a risalire alla fonte di un sito/messaggio che sta in rete...
Se una persona lascia dei commenti in giro seminati per i vari blog, è perchè sta chiedendo aiuto, anche inconsciamente magari.