martedì 13 maggio 2008

Alienati vs. Alieni

Alcuni flash recenti dal perplesso mondo dei papà 40enni alienati alle prese con 14enni alieni.
1)"Ecco quando mi sento vecchio e stronzo: viaggiando in treno con dei 14enni avere una gran voglia di prenderli tutti a schiaffoni, irritato dalla loro idiozia" (SMS di FZ)
2)Scolaresche in gita al Salone del Libro di Torino. Coda di pischelli che si fanno fotografare vicino a una Porsche gialla, altro che letteratura.
3)"Come si fa a mettersi insieme a una che ti piace? La devi cuocere a suon di SMS. Se dopo un po' mette in fondo TVB è fatta, vuol dire che ci stai insieme" (AZ, 11 anni)
4)"Io ti do un extra-paghetta se riesci a cantare a tempo Pay to cum dei Bad Brains: ecco il testo, prova" (Fritz al figlio 14enne).
5)"Mio figlio si è messo le lenti a contatto colorate. Cosa altro ci aspetta??" (SMS).
Già, cos'altro ci aspetta? "Lo scopriremo solo vivendooo". E magari ridendo. Speriamo.

12 commenti:

listener-mgneros ha detto...

è per quello che vengo sempre fuori...se la cicogna me ne porta uno così!!!

Anonimo ha detto...

Ma metodi anticoncezionali no eh? Un mio carissimo amico ha avuto tre figli, facendo come te!

listener-mgneros ha detto...

io nessuno...facendo come me

Anonimo ha detto...

trovo più preoccupante Fritz!

leorso ha detto...

Riferito al punto 3) puntualizzo che ho 46 anni e non 11.

Franco Zaio ha detto...

Ciula! E' mio figlio!

Anonimo ha detto...

http://video.libero.it/app/play?id=51b744b11ce04b1a80a656e07f8aeeaf

leorso ha detto...

belin e mi risponde ancora...

Anonimo ha detto...

Chi, io o anonimo?

Anonimo ha detto...

ciao ciao , sono fritz .
per quanto riguarda la proposta che ho fatto a mio figlio , mi sento di allargare la sfida/scommessa a tutti quelli che se la sentono .
prendete contatto , stabiliamo le regole e tutto il testo .
Pay to cum !!!!!

leorso ha detto...

tu,

Anonimo ha detto...

ciao wilson .
il messaggio con scritto solo "tu" era rivolto a me ?
vuoi essere il primo sfidante ?
aspetto tue notizie piu' precise .
ciao
fritz