sabato 26 luglio 2008

Un weekend da leoni (sarà)

Io all'oroscopo, ai segni zodiacali, l'astrologia et cetera non ci credo, l'ho già detto. EPPERO' oggi il mio oroscopo su iGoogle simpaticamente recitava così: Fai buon uso di questo weekend di fine luglio non solo per il tuo tempo libero, ma anche per tutto ciò che riguarda la famiglia, i figli, le persone coinvolte affettivamente con te. Non lasciarti catturare da stati depressivi o dalla noia e ancor meno da ricordi sgradevoli ormai appartenenti al passato: vivi nel presente e pensa al futuro con ottimismo. Lascia che le cose seguano il loro corso: spesso opporsi al destino si rivela controproducente. La frase del giorno invece era: E' inutile temere ciò che non si può evitare (anonimo latino). La coincidenza è che dopo la disavventura di mio padre sono diventato in effetti piuttosto fatalista e incline alla depressione.
Comunque buon fine settimana a tutti, qualunque sia il vostro segno zodiacale, fatalisti o illusi o depressi che siate.

4 commenti:

listener-mgneros ha detto...

non deprimerti...hai cose e giorni e persone...
(detto da chi crede a ben poco dovrebbe farti aprire gli occhi e le tue luci impressionare i pigmenti)

silvano ha detto...

Buon fine settimana a te (quasi finito).
Il fine settimana spesso possiamo essere noi stessi, abbiamo più tempo per ascoltarci, e talvolta non è un bel sentire, vien voglia di scappare.
ciao.

Anonimo ha detto...

Sono passato a recuperare il resto dall'avido tabaccante.
E' MMIIIOOOO!

Andrea (sempre piu') Richards

Anonimo ha detto...

Io girerò per strada con in mano uno striscione con su scritto: "Paolo Fox datti all'ittica!!!!"
Se lo avessi pagato, gli chiederei indietro i soldi! altro che anno fotunato o favorevole per il lavoro... tantomeno per l'amore: ma quando mai??? Ma vaffanc....!!!!!