venerdì 10 ottobre 2008

London Calling (live 1988): i Pogues con Joe Strummer

Sono Anni che non vado a Londra, anche se è sempre lì che mi chiama, con Annalisa, Maurizio, and the gorgeous Baughan family. Forse stavolta ce la faccio. Sono confuso e felice, come la Carmen :o) AR dice che sono "ciclotimico e bipolare", ma me ne fotto: meglio che una "aurea mediocritas", secondo me. "London is drowning and I, I live by the river!". Bye bye Genova

3 commenti:

listener-mgneros ha detto...

ricordo anni in cui Londra sembrava arrivare fino a qui, nei discorsi, nella musica e nelle scelte...
Per ilr esto tendo da sempre a Parigi.

Anonimo ha detto...

Se Parigi val bene una messa e Londra è luogo di piogggie d'autunno 365 giorni l'anno....dirò che...se i fans di Strummer/pogues vogliono gustare appieno la questione, dovranno comperarsi l'oggetto che possiedo vulgo The Pogues. Just Look Them Straight in the...box 5 CD.
Potrete ascoltare versioni x Film di Strummer conthe Astro phisician
o Strummer live con i Pogues al forum di londra nel 1991 eseguire:
Turkish song of the damned
London calling
i fought the law



Ehi LISTENER....alla notte bianca dell'accademia vidi Wilson e signora, Sardi e signora...c'ero anche io con me (la mia signora è andata via 1 anno fa) e tu dov'eri?
Ovvio a legare qualcuno.....ma pur lasciandola legata a una sedia, con pallina in bocca, potevi fare un salto....se leghi bene come credo...l'avresti ritrovata al ritorno e....avtresti ritrovato noi IN CARNE E OSSA....io più ossa Wilson e Sardi più carne!!!

listener-mgneros ha detto...

Ehi Alberto T. lavoravo quella notte, ero all'inaugurazione di un negozio per la società che mi ha assunto (disgraziatamente per loro) ;o)
Non c'era la mia signora...e nemmeno la mia mistress, attualmente non ci sono entambe ;o)
Forse non lego più tanto bene?
Si invecchia.
Visto il tuo blog varie volte se vuoi scambiamo i link;o), chiedo prima per ovvie ragioni.