sabato 29 novembre 2008

Dead Kennedys - Nazi punks fuck off (in studio)

Se riuscite a restare impassibili ascoltando/vedendo questa musica siete morti (o in coma). Persino mio figlio Alessandro (11 anni), quello che ascolta Allevi, Beethoven e Einaudi, si è divertito. O padre degenere che dà questo genere di educazione musicale :-)
Questo video si collega anche a quanto dicevamo stamattina con Paolo Dogzilla (che ringrazio per le chicche musicali che mi procura): è così che vanno registrati i dischi, porco cane! "Nel vero quarto Reich sarete i primi a essere fatti fuori".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardate che bel documento!
Pierpaolo

Anonimo ha detto...

Riprovo!

http://de.youtube.com/watch?v=7rkYHnxoPfg
Pierpaolo

Franziska ha detto...

L'accostamento tra il documento linkato da Pierpaolo e il filmato dei Dead Kennedys è veramente surreale....comunque tutto sommato sono contestuali!!!

silvano ha detto...

Grandiosi, pure r'n'r.

andrea sessarego ha detto...

Grande Pierpaolo! Avevo già visto questo video grazie al mio amico MySpace pugliese, ma non l'avevo salvato. E la musica sotto è straordinaria.
Niente male anche questo video dei Dead Kennedys, Franco; ma hai già spiegato a tuo figlio le varie declinazioni della parola "fuck"?

Anonimo ha detto...

Un bel " ripasso " non guasta mai !
best .
fritz

4 dogs records ha detto...

Splendido filmato !!
Non riesco a capire come abbia fatto un tedesco ad entrarne in possesso mentre noi italiani non ne immaginiamo neppure l'esistenza!
mi vado ad ascoltare un pò di Crass e Conflict !