venerdì 2 gennaio 2009

Funtime

SMS ricevuto a capodanno: Scrivo queste poche righe ai miei + cari e migliori amici. Sono in ospedale e sto entrando in sala operatoria per un'operazione molto delicata. Prima di entrare però volevo salutarvi e ringraziarvi per tutti i nostri bei momenti. I medici mi hanno già detto che è un'operazione inutile ma tenteranno lo stesso di togliermi la figa dalla testa. Ciao e auguri di buon anno e felice anno nuovo.
La mia risposta? Auguri anche a te. Forse mi faccio operare anche io: per passare da testa di cazzo a faccia di culo :-)
Quest'anno voglio divertirmi, voglio ridere di più. E reagire, avere la risposta pronta, immediata, anzichè rodermi postumamente di malinconia e verbi al condizionale passato. "Have some fun, and take no shit", lo slogan. "Can da botte", come mi chiamano simpaticamente sul lavoro, è morto. It's not funny anymore.
Ci sarà da ridere davvero, quest'anno. It's funtime, my friends!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ironia ci salverà!

4 dogs records ha detto...

"Una risata vi seppellirà!"

leorso ha detto...

La figa ci ucciderà?

Amar Egeo ha detto...

Noooo, "Can da botte" is dead!

marta ha detto...

Divertirsi. Quando ci siamo dimenticati di farlo? Urge correre ai ripari. E poi: ne pas subir! Alla domanda di Wilson, invece, non so proprio rispondere.

andrea sessarego ha detto...

Un pò come il film di Russ Meyer: Faster, Pussy(cat)! Kill! Kill!

Anonimo ha detto...

X Wilson: quello che non ammazza, ingrassa. Parola di verifica: CULVAG (?!)

Andrea