giovedì 11 giugno 2009

Poter dormire

Io non so voi. Sarà il cambio di stagione, sarà questo clima incerto, sarà che sono entrato nella terza età, sarà che sto mettendo molta energia mentale e anche fisica nel nuovo lavoro (per almeno 10 ore al giorno, e me lo sogno anche, la notte), ma stamattina ho dormito fino alle dieciemmezza, dopo aver portato il piccologrande Matteino a scuola! Sto crollando (sono crollato)? O forse ogni tanto bisogna fermarsi, staccare la spina? Sarà. E' che adesso ho un sacco di cose arretrate da fare, si accumulano, mi angosciano, mi pesano! Ah, potessi tornare a dormire di nuovo, per almeno 20 ore, e poi ripartire con le pile cariche (o scariche?)!
Buonanotte...

2 commenti:

Licia Titania ha detto...

Che bello dormire almeno dieci ore di fila. In famiglia tutti amiamo dormire la mattina fio a tardi, gatto compreso. E' come ricaricare le pile di un cellulare. Ma un giorno solo non basta...beh buonanotte, che nessuno mi cerchi domattina neh.

silvano ha detto...

Come ti capisco.