martedì 24 novembre 2009

Amo certe casalinghe
























OK, faccio outing: sono un fan assoluto di Desperate Housewives. Sono capace di guardare tre volte di fila la stessa puntata in replica (la prima in italiano, la seconda in inglese coi sottotitoli, la terza solo in inglese).
Adoro l'intreccio, i dialoghi, il commento fuori campo della suicida "Mary Alice", le tematiche, le figure maschili, le attrici bravissime (tranne "Susan", veramente troppo...Susan). La sesta stagione appena iniziata promette molto bene, con la prima puntata (per ora solo su FoxLife, Sky). Non mi dilungo oltre, solo i fans possono capire ;O)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Aaaaah Susan...
Telefilm (si dice ancora così?)fantastico.

Andrea

Lucien ha detto...

A questo punto non posso più menarla alla mia signora...ognuno ha la sue fisse! ;-)

listener-mgneros ha detto...

in effetti non capisco ;oD

Euterpe ha detto...

Franco tu quoque fili mi ?

Franco Zaio ha detto...

Susan mi dà un po' sui nervi. Trovo irresistibile la signora Solis, l'integerrima (sic) Bree, e bravissima attrice Lynette. Gli uomini sono tuti un po' cicciolli, come si dice a Genova, la coppia gay troppo caricaturale.

4 dogs records ha detto...

Pure noi siamo fans anche se in ritardo di un paio di serie,e sopratutto in DVD (EVA LONGORIA che recita in macedone o serbo è molto sexy!).
Abbiamo il brutto vizio di addormentarci davanti alla tv quindi il supporto video è il più gettonato in casa nostra (anche da Jo).

Anonimo ha detto...

Bree mi fa scattare istinti omicidi, Lynette mi annoia un po', la signora Solis é mooolto pericolosa, Susan é buffa e fragile (e bella), preferisco Edie a Katherine. Gli uomini sono un po' di contorno ma va bene così. Recitano tutti in maniera impeccabile testi divertenti (e bravi anche i nostri doppiatori). Fiction italiana? Boh...

Andrea

Franco Zaio ha detto...

Edie!! Un mito, era la più rock'n'roll di tutte. Peccato che sia morta, in un incidente stradale :-(

Joyello ha detto...

Prima o poi dovrete impararlo tutti: Si dice "Faccio Coming Out".
Fare "Outing" significa segnalare la debolezza di qualcun altro.
Esempio:
dire "A luca piace la merda" è fare outing.
dire "Mi piace la merda" è fare coming out.
Nell'accezione più giusta:
"Volevo dirvi che io sono omosessuale" (Coming Out)
"Volevo dirvi che Pietro è omosessuale" (Outing)

Con ciò detto... ho seguito le casalinge per le prime due serie, poi le ho abbandonate (causa programmazione selvaggia di raidue)... Dite che è il caso di recuperare?