venerdì 20 novembre 2009

And your bird can sing

Ho riaperto Twitter: lo userò per postare un pensierino al giorno, come una specie di calendario. Non ci socializzerò (ho cancellato i following che avevo tranne una blogger speciale), perchè poi diventa una scimmia tipo Facebook e non ne ho nè la voglia nè il tempo. Ma mi piace avere questo piccolo impegno: un pensierino al giorno leva ...(fate vobis) di torno. Come una medicina, più o meno omeopatica, più o meno amara da buttare giù (o sputare fuori), ogni santo giorno. Il primo pensierino, quello di oggi, è agghiacciante, ma è il pensiero del giorno, è quello che passa il mio convento oggi.

4 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Ehm...ho già rimesso i vecchi following e aggiunto Brian Eno, Bob Mould, la mia azienda,...E' veloce e divertenete, questo modo di comunicare, sintesi e qualità.

Licia Titania ha detto...

Ma vuol dire che trascurerai il blog?

Io sono incuriosita da Faccebook; Twitter non mi attira, troppobreve per una prolissa come me lol.

ReAnto ha detto...

Ti seguo.

Franco Zaio ha detto...

Assolutamente non trascurerò il blog: sarà come la preghierina la sera dei bambini 80)