domenica 27 dicembre 2009

Sonni, sogni e bisogni


Dormirei 20 ore al giorno. Sarà il cibo natalizio, sarà il rilassamento dei nervi, sarà che ho una situazione in casa che non so da che parte cominciare per sentirmi almeno un po' a posto (libri, cd, tapparella rotta, cantina, bianco da dare, mobili da aggiustare), sarà che ho bisogno di fare/avere dei sogni. Ieri, dopo aver visto The millionaire, ci siamo chiesti in casa Quale è il mio sogno?, e noi adulti non avevamo mica una risposta pronta come i nostri figli. Ci dobbiamo pensare, o ce lo siamo dimenticato, o non abbiamo tempo per i sogni. Non è una bella cosa. Un bi-sogno, in fondo, è solo un sogno fatto due volte :-)

3 commenti:

Stefania248 ha detto...

Tranquillo, tutto nella normalità, se ti può consolare, ho passato la giornata in pigiama!
Ciao
Ste.

Barbara ha detto...

Io ne ho uno!
Ora ti saprei rispondere, se mi chiedessi se ho un sogno. Ed è bellissimo poter rispondere.
Ma erano anni che non ne avevo.
Mi sono allenata, però, partendo dalle piccole cose :0)

Anonimo ha detto...

All in all we're just bricks in the wall.

Andrea