domenica 31 gennaio 2010

The Smiths - The Boy With The Thorn In His Side

The boy with the thorn in his side
Behind the hatred there lies
A murderous desire for love
How can they look into my eyes
And still they don't believe me ?
How can they hear me say those words
Still they don't believe me ?
And if they don't believe me now
Will they ever believe me ?
And if they don't believe me now
Will they ever, they ever, believe me ?
Oh ...

The boy with the thorn in his side
Behind the hatred there lies
A plundering desire for love
How can they see the Love in our eyes
And still they don't believe us ?
And after all this time
They don't want to believe us
And if they don't believe us now
Will they ever believe us ?
And when you want to Live
How do you start ?
Where do you go ?
Who do you need to know ?

Un giorno poi farò un tributo anche agli Smiths.. Certe canzoni, come questa, There is a light e Asleep, sono degli inni personali.

8 commenti:

Euterpe ha detto...

Inni generazionali!

allelimo ha detto...

Scoperti con l'acquisto di "This Charming Man" in seguito a recensione entusiastica su Rockerilla, li ho seguiti fino a "Meat is murder" - poi in quello stesso anno era uscito anche "Psychocandy" e insomma, tutto il resto era diventato vecchio in un attimo :)

Angelica S. ha detto...

proprio oggi stavo ascoltando questa canzone...:)

Lucy ha detto...

"Last night I dreamt
That somebody loved me
No hope, no harm
Just another false alarm"

Amo gli Smiths, sono stati la colonna sonora dei miei anni giovanili. Grazie per aver postato una delle mie canzoni preferite...

mau76 ha detto...

Grande pezzo e grandi Smiths. The Queen is dead e Meat is murder, i miei dischi preferiti, tributiamo, tributiamo...

http://artnotheresure.blogspot.com/

andrea sessarego ha detto...

"and if you have five seconds to spare, then I'll tell you the story of my life"

Pansy Division ha detto...

I know it's over, still I cling, I don't know where else I can go...

Andrea La Rovere ha detto...

Grandi gli Smiths...Morrissey ha fatto ottime cose anche da solista.