domenica 14 febbraio 2010

Giustificazione di un'assenza

Questo blog chiude per almeno una settimana, una settimana in cui spero di ricaricare le pile e riscaldare un po' il cuore.
Scusate amici-bloggers se già da un po' sono un po' assente dai vostri blog, ma è stato veramente un periodaccio: giornate in cui niente sembrava funzionare, nessuno sembrava esserti vicino, nessun posto sembrava accogliente, nessuna scelta sembrava giusta.
Grazie del supporto dimostratomi, e a risentirci, con uno spirito più sereno.

 

10 commenti:

Robydick ha detto...

buon riposo Franco.
ciao.

Euterpe ha detto...

Hold on buddy!

Unknown ha detto...

Eh capitano momenti così. Poi quando cerchi qualcuno, ti rendi conto che attorno se tutto va bé ci son due gatti e un cane!

Bon, scusa l'intromissione, buone vacanze! ;-)

luly ha detto...

Have a nice time!:O)

mau76 ha detto...

Sensazioni ben presenti, stai sereno e rilassati, ciao alla prox...

ReAnto ha detto...

Sei giustificato . Buon divertimento!!

Gioia ha detto...

ehi... 3 post consecutivi sulla solitudine... spero ora vada meglio!
Caro Franco, su fbook hai proprio ragione
la definizione "amici" per fb è semplicemente comica, all'inizio la trovavo addirittura rivoltante, ma ora ci vedo l'aspetto comico, anche in un senso un po' affettuosamente autoironico... se no lì che ci stiamo a fare? già... specie quelli come me (nn so tu) che ci sono appena piombati e ci stanno fra le pieghe, in modo un po' strano.. già, perché? boh, sono già tentata di sbaraccare, ma.. boh- ancora sto cercando di capire se un pochino si potrà iniziare ad usarlo come i blog, che per me sono davvero piazzette collegate, punti dove ci si può connettere veramente in un flusso di pensiero, e con ciò si può anche far amicizia davvero.
E infatti ha ragione anche chi ti ha risposto che perfino lì ha trovato un vero amico... le piazze, per quanto strane, sono sempre piazze.
Sai una cosa? io per esempio sono una vera amica per definizione, davvero. La mia esperienza di me mi dice che, anche se uno non mi ha mai visto, per quel che ne so io può contare su di me. In altre parole voglio bene praticamente a tutti (sul serio, anche se poi è nel tempo, conoscendosi meglio, che i rapporti diventano davvero profondi) e sono sicura che ci sono in giro un sacco di altri come me.
Perciò sinceramente ti dico che spero tu stia meglio.
That's it.
tua neo-blog/friend Gioialiebe

Lucy ha detto...

Ciao, spero vada un po' meglio e che il riposo aiuti l'anima

Shakib ha detto...

Torna però, mi raccomando.

Licia Titania ha detto...

Ho vissuto anch'io un periodo così, conclusosi, anche nel mio caso, con settimana bianca per riprendermi. Io però, forse anche per timidezza, non ho saputo trovare le belle e sincere parole che hai avuto tu per esprimerlo. Comunque per quanto mi riguarda, finché avrò un computer continuerò a seguire il tuo blog! Ciao.