mercoledì 14 aprile 2010

Il dovere di bloggare

"Sai, la prima cosa che faccio quando accendo il computer è andare a leggere il tuo blog". "Non scrivi più molto sul blog?". Me lo hanno già detto in diversi. Per non pensare ai 49 sostenitori che ricevono in automatico i miei post. E io che da un po' lo trascuro, lo ammetto, a favore di quella nullaggine di Facebook. Sento come un senso di dovere, verso gli amici e i blogger che mi seguono. In fondo ho anche dedicato a loro l'ultimo disco (quello sui Clash).
Chiedo scusa, e ricomincerò a scrivere di più (e magari meglio) su questo blog. Giusto ieri sera guardavo una fantastica puntata di Ugly Betty blogger. Ed è vero: il blog, il sito, è un'altra cosa. Più lunga, autoindulgente, certo, ma quanto più profonda e pregnante.
Bentornato, blogger Zaio.

1 commento:

Licia Titania ha detto...

Splendido post! come ti capisco...solo che io non ho nemmeno la scusa di andare su facebook lol... comunque BENTORNATO! secondo me, per quel che vale, postare solo quando se ne ha voglia è molto "cool".