domenica 9 maggio 2010

Dieci cose primaverili

1) Non riesco mai a "santificare" le feste. Ho sempre troppe cose che vorrei o dovrei fare, e poi qualcosa va sempre storto (il tempo, per esempio).
2) La settimana inizierà col funerale del padre di un mio vecchio amico. E tornerò a pensare queste cose, spero in senso costruttivo.
3) I politici e la cronaca sono sempre più assurdi e paradossali. Tanto che, come ha detto stasera la Litizzetto, ormai gli italiani si dividono in due categorie: quelli a cui importa ancora un pochino qualcosa, con un minimo di senso critico, e quelli che se ne sbattono allegramente (e anzi invidiano e giustificano i disonesti e gli scorretti).
4)La primavera non arriva. Ma meglio: fa pendant col mio umore, spesso.
5) Ho già distribuito circa 80 copie del mio nuovo disco, e mi scuso coi blogger a cui non l'ho ancora spedito, per le ragioni di cui al punto1.
6) E' passato un anno da quando ho cambiato posto e ruolo di lavoro. Spero di avere presto un bilancio/feedback. Io ho la coscienza a posto, e mi sono fatto un mazzo tanto, con coraggio e entusiasmo per la scelta e la sfida, ma che fatica.
7) La casa non è mai a posto, in ordine. E non posso dare la colpa ai figli e basta.
8) Vorrei svegliarmi la mattina col sorriso, e invece no.
9) A fine maggio esordirà la mia band di Italian freakbeat (1966-1969), i FENOMENI.
10) Il counter del mio blog segna un crollo di visite: o sono emigrati tutti su Facebook, o io non sono più tanto interessante. O tutt'e due le cose insieme.
Che fretta c'era, maledetta primavera. E' già quasi estate, altro che.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

feedback? rivisitando De Gregori, non è da questi particolari che si giudica un blogger!
La tua band FreakBeat è già prenotata per una serata in Ossola..comincia ad organizzarti per una serata il prossimo autunno!

Cannibal Kid ha detto...

ah perché, quest'anno c'è una primavera? non me ne sono accorto..

Stefania248 ha detto...

1) sei in buona compagnia 2)purtroppo succede 3) sorvoliamo 4) arriverà vedrai, e con lei un pochino di buonumore 5) aspetterò 6) i risultati arrivano vedrai 7) sei in buona compagnia anche qui! 8) provaci 9) inboccallupo 10) io non ho facebuk

:-)

luly ha detto...

Mi hai fatto ridere con questo post. E' un buon motivo per sorridere, anche tu?!?:O)
Buona vita, Zaio!