mercoledì 26 maggio 2010

Sorry somehow


Mi dispiace non trovare più il tempo di scrivere sul blog come un tempo. Il nuovo lavoro mi ha assorbito (esaurito?) parecchio: nel tempo libero voglio/devo dedicarmi a moglie e figli, che, soprattutto il piccolo di 9 anni con la sua vivace ingenuità, a volte mi salvano dalla Stanchezza con la S maiuscola.
Una breve sinossi della situazione:
-stress per apertura nuova libreria a Savona (e forse salto le ferie di giugno anche quest'anno)
-genitori che invecchiano male, malattie, acciacchi, tristezze
-la polemica col figlio di 13 anni si è affievolita in positivo
-venerdì prossimo reunion dei vecchi amici al giapponese, dopo il funerale del padre di FG
-il disco dei Clash devo ancora spedirlo a un sacco di persone (vi chiedo scusa!) ma ne ho già fatti fuori un centinaio
-venerdì 4 giugno esordio live dei FENOMENI, gruppo di freakbeat italiano in cui suono la batteria
-io e il mio vecchio amico Andrea quando suoniamo nei Fenomeni ringiovaniamo di almeno 15 anni
-leggo parecchio ma più libri contemporaneamente e disordinatamente
-Facebook è diventato il raccoglitore dei miei pensieri più fugaci e superficiali, il blog si presta ad approfondimenti per cui non trovo il tempo
-mia moglie è sempre più bella, io invece ho 4 chili di troppo
-la casa non è mai a posto
-da domenica prossima dovrei stare meglio, dovrei
-mi ci vorrebbero giornate da 30 ore.
A presto, amici blogger. Mi mancate.

-

Nessun commento: