domenica 25 luglio 2010

Samuele Bersani

Visto in piazza (agratis) a Varazze, sabato. Bersani è uno dei cantautori che stimo di più, e sabato ne ho avuto conferma: bravo, simpatico, raffinato, ironico, spesso poetico (sentite le parole di Ferragosto). Ce ne fossero. E ne facessero di concerti così anche a Genova, non capisco perchè. Ma d'altronde, come dice lui, mi sembra impossibile da non capire, mi sembra di vivere in un pesce d'aprile. E' sempre bellissima la cicatrice che mi ricorderà di esser stato felice.

3 commenti:

luly ha detto...

...una cicatrice come quella di Samuele, per fortuna, ce la portiamo dietro un po' tutti.....
Buonanotte, Zaio:O)

Anonimo ha detto...

Bersani mi é simpatico, RAGAZZI OOOO....
vabbé intedevo Samuele ;)

Andrea

Marco U.A.S. ha detto...

Grazie per il commento sul mio blog!!!!!!!! lo letto solo ora perchè non avevo capito bene il meccanismo dei commenti... la risposta te la mando su questo post perchè a vedere Bersani c'ero anche io!!!!!

Grazie e a presto