venerdì 22 ottobre 2010

Sorry, bloggers

Non so se chiedere scusa a me stesso o ai bloggers che ho trascurato in questi mesi, spesso persone interessanti e profonde con cui davvero si condividevano gusti, emozioni, sensazioni, libri, dischi, tutto. E' che il media blog richiede più tempo e dedizione, rispetto a Facebook (per non parlare di Twitter: una pigolante sintesi estrema della comunicazione, per cui mi aspetto di arrivare agli ideogrammi, ormai).
Chiedo scusa, e basta. Cercherò di ritagliarmi più tempo per il blog, rispetto a un Facebook che ti porta via giusto qualche minuto magari sul cellulare. Il fatto è che da quando sono entrato nella seconda metà della vita il tempo sembra essersi ridotto, assottigliato, scorre velocissimo. Ma mi impegnerò.
Un saluto a tutti, vi voglio sempre bene, ma non ce l'ho fatta, negli ultimi mesi, a starvi dietro, e mi dispiace. A presto, promesso.

9 commenti:

Quor è ha detto...

che strano! anch'io in questi giorni vorrei far funzionare nuovamente il blog, e non è facile. FB con la sua immediatezza ti da l'illusione di occupare meno tempo, bruciandone al contrario troppo in superficie. E forse contribuisce non poco a farlo scorrere ancora più rapidamente. Ben ritrovato.

luly ha detto...

Tranquillo, Zaio. Il piacere di star qui deve essere prima il tuo e poi il nostro....il piacere di averti tra noi;)

luly ha detto...

Tranquillo, Zaio. Il piacere deve essere prima il tuo e poi il nostro.....il piacere di averti tra noi;)

andrea sessarego ha detto...

Si può trovare il tempo per tutto, basta volerlo. Anch'io ho ripreso un pò il mio...però vado a letto più tardi :)

ReAnto ha detto...

accade a tutti nessun problema...

mau76 ha detto...

Ciao Franco! Non preoccuparti, sembra di fare un torto a chi ti segue e a te stesso stando poco dietro al blog, ma dico appunto che sembra, perchè è un problema che non deve sussistere. Non cercare di starci dietro forzatamente, lascia scorrere le cose per il loro verso e vedrai che quando sarà il momento, arriveranno tempi migliori pure per quanto riguarda il bloggare, ciao, notte!

Barbara ha detto...

L'imperativo del blog è divertirti a tenerlo. Quando e come non importa.
Sono momenti di relax senza scadenza fissa.
Quindi relax man, e non stare a spiegare o giustificare niente :)

silvano ha detto...

Il tempo e la sua mancanza non son problemi solo tuoi e così colgo l'occasione anch'io per scusarmi di non essere passato...
ciao.

Licia Titania ha detto...

Quoto, in particolare, Luly e Barbara. Tra noi spiriti liberi, direi ci capiamo...e bloggiamo solo quando ne abbiamo voglia o, forse, quando abbiamo qualcosa (anche di futile! parlo ovviamente per me) da dire. Ciao. Ah, bentornato...se sei tornato.