giovedì 9 dicembre 2010

I Clash nel cuore

Che serata indimenticabile, ieri al teatro Hops! Inizialmente intimorito dalla dimensione teatrale (palco alto, poltroncine da cinema), al terzo pezzo mi sono rilassato. A metà sono cominciati i duetti, tutti emozionanti, qualcuno da brivido (Guns of Brixton con Francesca degli Anais). Ho suonato per la prima volta con un mio local hero, Marco Cheldi degli Sleeves, una London calling da paura. Ho improvvisato The magnificent seven con quel gran signore di Bobby Soul (ricevere "complimenti di cuore" da lui!!), e poi Attilio, Andrea con una fiammante nuova Fender Jaguar, Joe Falchetto, Diego...e poi tanti amici appassionati dei Clash in platea, Fritz dj sopraffino (OI), la simpatia di Cristina, fabio e Claudio dell'Hops (posto fichissimo)...insomma, una serata che ha scaldato il cuore a molti. Grazie a tutti, e grazie ai Clash.
PS Il bis lo faremo a febbraio, quando Fritz farà una mostra di memorabilia dei Clash.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te Franco, di cuore. (Veramente la Jaguar é del '94 :-)

Andrea

luly ha detto...

Che bello:) Complimenti, Zaio!

brazzz ha detto...

bello..peccato non esserci..ma per febbraio,quasi quasi...

andrea sessarego ha detto...

Ma pure gli ospiti replicano? ;)

Franco Zaio ha detto...

Nella replica gli ospiti aumenteranno, altro che! That's what friends are for :-)

brazzz ha detto...

ah scusa..ho letto nel profilo che sei un libraio..io ho una piccola casa editrice..potremmo vedere se qualche nostro titolo ti può interessare?

se vuoi ti do la mia mail

Anonimo ha detto...

E stavolta vedo di fare il soundcheck, così ti rinfresco Brand new Cadillac, ché mi é rimasto il solo in canna ;)

Lucy ha detto...

Che bello! Clash x sempre, the only Band that matters ;)
Bravo, bravi

Licia Titania ha detto...

Che bello. Ma l'Hops è l'ex Hop Altrove?