mercoledì 1 febbraio 2017

Canzoni d'amore


Insieme a Love will tear us apart dei Joy Division e Woman di John Lennon questa è una delle più belle canzoni d'amore che io conosca. E suoni. Sì, perchè qui alla chitarra ci sono io. E ogni volta mi emozionavo molto a farla dal vivo. Chissà se torneranno mai certi momenti.
NON LO ESCLUDO.

Pack up
I'm straight
Enough
Oh, say say say
Oh, say say say
Oh, say say say
Oh, say say say
Oh, say say say
Wait, they don't love you like i love you
Wait, they don't love you like i love you
Ma-a-a-a-ps, wait! 
They don't love you like i love you...
Made off
Don't stray
My kind's your kind 
I'll stay the same
Pack up
Don't stray
Oh, say say say
Oh, say say say
Wait! they don't love you like i love you
Wait! they don't love you like i love you
Ma-a-a-aps, wait!
They don't love you like i love you...
Wait! they don't love you like i love you
Ma-a-a-aps, wait!
They don't love you like i love you...
Wait, they don't love you like i love you
Wait, they don't love you like i love you
Ma-a-a-a-ps, wait! 
They don't love you like i love you...
Wait, they don't love you like i love you
Ma-a-a-a-ps, wait!
They don't love you like i love you...

Nessun commento: