venerdì 16 giugno 2006

Io sparisco, per un po'


Quasi una fuga, un mettermi in salvo prima di impazzire del tutto, tra il lavoro, la famiglia, il disco. Questa volta arrivo particolarmente impreparato alla partenza, ma mi lancio, vada come vada. Faccio il bis della Spagna dell'anno scorso, con tappa ad Avignone (ho imparato solo a dire "Mi dispiace, non parlo francese"). Tra l'altro in questi tempi è uscito un Manuale di sparizione della Castelvecchi, molto interessante. Per recuperare/essere se stessi bisogna sparire, esporsi il meno possibile? Mah. Per ora mi basta ricaricare le pile, e stare un po' sereno, leggero, e svegliarmi col sorriso, anzichè masticando preoccupazioni e bestemmie. Sono solo due o tre settimane all'anno, ma se non ci fossero sarebbero guai. Addio, mondo crudele. Ci risentiamo a luglio.

4 commenti:

  1. buone vacanze!
    ciao
    diego husker

    RispondiElimina
  2. buone vacanze anche dalla pretti, e buona estate. tienimi informata sull'uscita del cd-pavese, dovrò assolutamente averlo. ci sentiamo presto (o anche no; ma il cd lo voglio comunque)

    RispondiElimina
  3. Torna ti aspettiamo!
    Firmato: Viennetta, Ringhio, Nino, Guglielmo,Enrichetto, Pippo...

    RispondiElimina
  4. ciao, un lettore del mucchio che pasa di qui....molto interessato a questo cd su pavese...(giustissime le considerazioni su Mondadori)..
    ciao
    andrea
    www.wrong-.splinder.com

    RispondiElimina

Ho il diritto di non pubblicare i commenti che ritengo offensivi o troppo stupidi.