Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
lunedì 11 luglio 2011
Fine delle trasmissioni?
Pare di sì. Ogni tanto torno qui a dire "eh ma il blog è un'altra cosa, eh ma che bello che era il blog coi bloggers, eh ma com'è superficiale Facebook", però poi non trovo mai il tempo di scriverci. E comunico con Facebook, quotidianamente. Mi dispiace, ma è così. Se ne faranno una ragione, quei pochi che vengono ancora a vedere se ho scritto qualcosa su blogspot. O magari verranno a cercarmi su Facebook (lo spero): baci e abbracci virtuali, a loro (vi ho voluto bene!). Il tempo è tiranno, e tutto ha una fine, anche quando sembra non finire mai. Adios amigos.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Sarà la vecchiaia che incombe a farmi venire le lacrime agli occhi?!?:)
Zaio, ci si becca su FB...anche se proprio non mi piace!
Hai inveito per molto tempo contro Facebook e in maniera a volte scusami tanto ridicola e ora ti trasferisci armi e bagagli li... tutto questo sarebbe capibile se non puzzasse di narcisismo un pochettino gretto specie quando non si raccolgono più i consensi che si sperava...il mio giudizio su di te come persona resta positivo ma mi sembra che l'atteggiamento sia viziato..e io preferisco i viziosi..libero di non pubblicare
P.s. il tempo per fare delle cose inc ui si crede si trova sempre...ne deduco che non ci credi più
Sì, Matteo, forse non ci credo più, non tanto da rubare tempo al sonno e soprattutto alla famiglia.
Ciao Zaio,
non tii ho mai scritto ma ti ho letto, tante volte. Non so neanche più come ti ho trovato. Io sono di Torino. Il tuo blog, una delle cose più fighe di questi anni. Musica, riferimenti, bella gente e via così. Un bel fiore, di questi tempi cosa rara. Non vado su Facebook, ma non ho niente contro. Dai, non te ne andare...Pensa che se giocassi o comnque ti piacesse il rugby saresti addirittura perfetto!!
A (spero) presto
MetalmekTO
Non visito più spesso il tuo blog come prima anche perchè tu stesso non lo aggiorni granchè. Però se decidessi di non scriverci più mi dispiacerebbe anche perchè sul blog mi sento un pò in contatto con te...
Facebook fuck off
Mik
dispiace dispiace... soprattutto a uno come me che non ha facebook e non potrà continuare a seguirti... ma ogni tanto passerò di qui, a vedere se qualcosa è cambiato, e se gli argomenti hanno vinto sulla fretta e la superficialità di questo tempo...
e poi chissà che un giorno io non possa trovare nella cassetta della posta il tuo cd dei clash e l'opera omnia degli anais, specie ora che hai ritrovato i nastri!
un abbraccio virtuale, ma vero!
francesco
Grazie a tutti ma davvero non trovo il tempo, da quando ho cambiato ruolo e azienda (maggio2009), e non me ne faccio una ragione. Il poco tempo libero ha altre priorità. Boh, magari posterò qualcosa su libri e musica, e alla fine dell'anno non mancherò il post di bilancio-riassunto-classifiche-memorabilia. Grazie di cuore, davvero.
Fz è ora di tornare a fare i blogger !!!!! we need u !
Posta un commento