Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
venerdì 30 giugno 2017
In bocca al lupo, Francesco!
Oggi termina il mio lavoro come agente di commercio del terzo gruppo editoriale italiano. Quanti chilometri, quante persone e città conosciute, quante sere al pc, quante disavventure in auto, quante soddisfazioni (molte) e quante delusioni (poche). Sono stati quasi tre anni (iniziai a novembre 2014) indimenticabili, intensi e faticosi ma pieni di bei momenti ed esperienze che mi porterò dentro per sempre.
Da lunedì nuovi colleghi, nuova azienda, nuovi clienti, nuovi librai, nuove librerie: sarà un lavoro diverso (non sarò più un "venditore"), gravido di prospettive di crescita e soddisfazioni. Non mi identificherò più, come 3 anni fa, nel protagonista di questo video, e andrò 3 volte all'anno nella mia amata Sardegna.
Un anno questo di grandi novità e cambiamenti (casa e lavoro). In bocca al lupo, Francesco!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento