lunedì 7 novembre 2022

Fine after you came

Sabato scorso al Raindogs di Savona ho visto il più bel concerto italiano dell'anno finora, per me: i Fine before you came del gentilissimo Jacopo, qui immortalato per salutare mio figlio che me li fece conoscere. 
è una vita che provo a capire settembre ma non fa per me, è più forte di me / nonostante mi piaccia sentirne l'odore per strada e pensare alle scuole / mi dispiace se ho alzato la voce ma ho solo dormito due ore e ricominciato a fumare / è più forte di me / ho provato più volte a sparire e sortito l'effetto contrario / quanta gente mi cerca a settembre, quante cose mi devono dire / quante cose / tutti quanti i bambini mi hanno sorriso stamani / tutti a parte te / se ad ottobre non sono guarito tu porta pazienza / è soltanto questione di ore / non è niente rispetto a una vita in cui provo a capire per quale motivo settembre non fa per me.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo...