giovedì 4 agosto 2005

Snuppy e Frunco Zoio

I coreani hanno clonato, anzi taroccato un cane e come te lo chiamano? Snuppy! Tamarri! Forse e' per dribblare il copyright, ma che sfigati. Ora aspettiamoci Rin Ton Ton, Lessy, Maresciallo Rox...maddai! Il tarocco e' un'arte, un culto trash: non dimentichero' mai la linea sportiva Addas, i jeans Devis Crauss (giuro, sono esistiti). Bisognerebbe collezionarli, certi capolavori. Chiedero' a Labranca.
E un bel Frunco Zoio? L'idea di avere un tarocco che si ammala, si fa il culo e si rompe i coglioni al posto mio e' molto affascinante! Peccato che lo stesso potrebbero fare gli stronzi. Beh, molti forzisti non sono gia' un taroccamento di Berlusconi? E migliaia di gallinelle non sono un tarocco delle Veline? E i ragazzini dei calciatori?
Meglio che non sia ancora possibile la clonazione di se stessi, va. Ma essere se stessi e' molto difficoltoso, in questa societa'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

If you are alone, call this number 800-211-9293. Connect with Real Singles from your local area instantly for only $0.99/min with a $4.99 connection fee. A true Match is only one phone call away 800-211-9293. Meet people with common interests and desires now. Check it out. 800-211-9293