giovedì 1 settembre 2005

Stagioni, scarpe, stile

Un post frivolo che starebbe bene su Euston Station, http://eustonstation.blogspot.com, (solo che li' nascerebbe un dibattito) e ai cultori del fetish: la stagionalita' delle scarpe. Oggi e' il primo settembre, e mi sento autorizzato, anzi in dovere, di sfoderare le clark nere. La stagionalita' e' la seguente: autunno=clark, inverno=dr.martens, primavera=clark, estate=converse o adidas nere. Non esistono altre scarpe ammissibili, per me. Una volta ho detto a mia moglie "Quando mi vedrai con delle scarpe di legno arancioni disprezzami e lasciami". Mi sono gia' evoluto, perche' fino ai 30 anni era dr.martens tutto l'anno! C'e' da dire pero' che sto in piedi e cammino per 8/10 ore al giorno, e le clark sono come essere in babbucce da ricovero geriatrico. Comunque le clark sono uno stile mod/anni 60, e NON Nanni Moretti/Guccini, chiaro?!

Nessun commento: