Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere.
Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
sabato 11 aprile 2009
Tutto suo padre
Scrivi una frase per ogni verbo al passato: Io ho bevuto l'acqua. I Beatles hanno scritto molte canzoni. I bimbi giocavano in giardino. Noi abbiamo fatto degli errori.
Si capisce che è mio figlio (Matteo classe 2001), e che lo adoro?
TRADUZIONE: Papà ha bevuto qualcos'altro. Papà scrive qualche canzone così così. Mi piacerebbe avere una casa col giardino. La vita è piena di cazzate.
Troppo forte il tuo piccolo. Non ti conosco abbastanza per dire che si capisce che è tuo figlio, ma immagino che gli stimoli che gli date giustifichino queste frasi da 8+ :) E digli che il voto gliel'ha messo una maestra, una di quelle che urlava (e urla ancora, probabilmente invano) contro la riforma Gelmini! Buona Pasqua Zaio a te e famiglia.
4 commenti:
TRADUZIONE:
Papà ha bevuto qualcos'altro.
Papà scrive qualche canzone così così.
Mi piacerebbe avere una casa col giardino.
La vita è piena di cazzate.
Piccole frasi, grandi verità?!
Ogni scarrafone è bello a mamma soa! (non so come si scrive ma ho reso l'idea... anzi: ma resi L'idea, miiii!!!!
Troppo forte il tuo piccolo. Non ti conosco abbastanza per dire che si capisce che è tuo figlio, ma immagino che gli stimoli che gli date giustifichino queste frasi da 8+ :)
E digli che il voto gliel'ha messo una maestra, una di quelle che urlava (e urla ancora, probabilmente invano) contro la riforma Gelmini!
Buona Pasqua Zaio a te e famiglia.
ciao, grazie per questi post meravigliosi. si coglie la più totale umanità.
auguri, luka
Posta un commento