Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
domenica 20 giugno 2010
Chiuso per tre settimane
Non accederò a internet, blog, Facebook, mail per tre settimane. Non è una dieta, un fioretto, una rinuncia, o chissà cosa: è che ho un casino di cose da fare nella vita "reale", non avrò nè il tempo nè il modo di mettermi al computer.
Ci rileggiamo a metà luglio.
Buona estate a tutt*.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Buona estate anche a te, Zaio. E buona vita "reale"!:O)
Buona estate anche a te :)
Buon riposo?
Questa settimana apro una libreria a Savona. Domenica poi vado due settimane in ferie. Se non andavo inferie mi mettevo in mutua per esaurimento. Grazie del supporto. Certo che Blogger è un altro pianeta, più profondo e di qualità, rispetto a Facebook. Ciao!
time to relax... byez!
Io torno in rete oggi, e tu? condivido il tuo pensiero su Facebook e sul mondo reale che ci assedia. Ma questo blog, sinceramente è uno di quelli che guardo sempre (ovviamente se sono in rete), anche se sono un po'stanca, per l'impronta originale, personale e "vera" che hai saputo dargli. Insomma, spero che tornerai, come anch'io sno tornata.
Quando ti sarai ripreso dalle ferie, passa da me per un premio.
:)
Posta un commento