Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
domenica 22 novembre 2015
Chris Brokaw, Beautiful Loser
Memorabile concertino venerdì scorso di Chris Brokaw (ex Codeine e Come, collaboratore di Steve Wynn, Geoff Farina, Hugo Race et cetera) al Beautiful Loser di piazza Marsala. Qui potete vedere una sua recente esibizione (quella di venerdì è stata molto meglio). Approcciato per autografi e dischi, abbiamo fatto due belle chiacchiere sulle sue collaborazioni, e sul condiviso amore per i Ramones. "You can't deny the Ramones: they are like surf, they are forever", dopo la appassionata cover di Havana affair.
Siamo anche arrivati alla conclusione che la musica rock deve essere/suonare "sick and dangerous", se no è morta. E poi sul mio disco dei Come del 92 dopo i ringraziamenti per il mio supporto e comprensione mi ha scritto STAY SICK!, haha.
A casa poi ho scoperto che siamo nati entrambi il primo agosto 64, coincidenze...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento