giovedì 12 maggio 2016

The Sound - Contact the fact - HQ



"Tu significhi il mondo, il vero mondo, per me
per cui guardarti andare via è come guardare un film al rallentatore
Tutto quello che tocco diventa polvere
e tutti quelli a cui mi rivolgo si girano contro di me
Strano il modo in cui accettiamo tutto, vivendo insieme
Strano il modo in cui ci autodistruggiamo, morendo insieme
Tutta la bellezza viene data per scontata
Tutto il dolore viene messo in strada, sulla nostra strada
Il contatto è il fatto, ne ho bisogno
Contatto te, perchè ho bisogno di te
Tu mi tiri fuori, mi porti fuori da me stesso
Tu puoi prendere quello che che vuoi da me
perchè ti voglio bene
Odio quando divento matto
E' un lato dell'amore che non hai mai voluto vedere
Il contatto è il punto, ne ho bisogno
Contatto te, perchè ho bisogno di te"
(Adrian Borland, 1981)

Nessun commento: