Cosa ho pensato, fatto, visto, sentito, messaggi nella bottiglia, notizie, curiosità, cose inutili e necessarie, il mio piccolo mondo antico, dal 2005 al 2022. E soprattutto tanta musica, come colonna sonora ma anche come espressione di ciò che non sapevo, non volevo e soprattutto non potevo scrivere. Dal 2023 mi trovate su Facebook (sono un boomer!) come FRANCESCO ZAIO.
sabato 15 ottobre 2016
Zio Bob a Milano
Ieri spedizione a Milano con Luana, Diego e Joe Falchetto per rivedere lo zio Bob in versione elettrica: un tornado di energia ed emozioni, in particolare quando (come in questo video) ha ripreso vecchi pezzi degli Husker Du.
Bob ci ha stesi subito partendo con Flip your wig, Hate paper doll, I apologize ("Sono già contento così" frase storica di Diego). Culmine del concerto Makes no sense at all e la sempre commovente Hardly getting over it.
Il concerto non è stato emozionante e "intimo" come quello del 2009 (pubblico molto più numeroso, transenne davanti al palco), ma mi ha comunque gonfiato il cuore e le orecchie per affrontare un mese difficile, ma ci sto faticosamente passando sopra, mi sto faticosamente abituando ad andare avanti.
"Una cosa che ho imparato oggi: il bianco e nero è sempre grigio".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento