lunedì 28 novembre 2016

Non mi importa?



Noto che da qualche tempo il 95% dei miei post sono ad argomento musicale. Eppure ne sono successe e ne stanno succedendo di cose nel mondo: Donald Trump, la morte di Fidel Castro, l'apocalisse in Siria, il referendum sulla Costituzione (o meglio: su Renzi)...Non ne parlo non perchè non abbia niente da dire a riguardo (e ce ne avrei), ma perchè un po' non ne ho voglia e un po' non mi sento più libero di esporre le mie idee (soprattutto quelle politiche) sul web. La politica non si fa scrivendo improperi, anatemi e prediche su Facebook o Twitter: si fa ogni giorno in strada, sul lavoro, al supermercato, col prossimo, in famiglia, nella vera realtà di tutti i giorni. "La rivoluzione comincia davanti allo specchio", come dicevano i miei amati Husker Du.

Non sono qualunquista o ignorante: sono riservato :-)

Nessun commento: