martedì 19 novembre 2019

Non è che me ne batto o belin


La maggior parte dei miei post sono di argomento musicale, o più generalmente artistico, e personale: me ne rendo conto. Questo non significa che me ne frego dei disastri e delle disgrazie che mi circondano, da vicino o da lontano: i guai fatti all'ambiente, i problemi economici, il lavoro che sparisce, il razzismo/fascismo che dilaga, il degrado culturale-umano-antropologico, il controllo sempre più sottile della nostra privacy...semplicemente non mi sento "in vena" di dire la mia su certi grandi argomenti. Le rare volte che l'ho fatto me ne sono spesso pentito. Quindi preferisco far parlare la musica e l'arte (come dice il disclaimer di questo blog), oppure parlare del mio piccolo mondo antico. Parlarne a me stesso, e ai quattro gatti che ancora vengono a leggermi (che ringrazio anche se, a differenza di Facebook, non posso sapere chi siano, se non lasciano commenti).

1 commento:

laritorna ha detto...

Io ti vengo a leggere.😊