domenica 3 novembre 2019

So' soddisfazioni












Il 31-10-19 mio figlio Alessandro si è laureato in Fisica con 110 e lode. A parte la perplessità sul fatto che non si capisca da chi abbia ereditato il suo cervellone e l'interesse/passione per certi argomenti, è stato uno dei momenti più belli della mia vita, per orgoglio e soddisfazione. Sono quei momenti "giri di boa" in cui ti passano davanti agli occhi in fast forward 20 e passa anni di vita. Alessandro è fortunato perchè sta studiando e sta facendo quello che gli piace, lo interessa ed appassiona, ed è una grandissima fortuna individuare tutto ciò fin da ragazzi. Da parte mia, insieme a sua madre, con non pochi sacrifici, lo ho messo in condizione di perseguire questa sua "passione", o predisposizione che dir si voglia. E in questo sta il mio piccologrande orgoglio-merito.

Nessun commento: