venerdì 15 ottobre 2021

All things must PASS

In tutti questi mesi non mi sono mai espresso qui sul Covid e le varie misure socialmente restrittive prese dal governo e dagli scienziati. A differenza di migliaia di persone che si sentono in diritto di esprimere la loro opinione in merito sui social, ritengo di non avere le competenze e le conoscenze utili a formulare un parere: mi affido, da bravo "servo del sistema" (diranno in molti), alla stragrande maggioranza dei dottori e degli scienziati, e al governo che recepisce le loro direttive.
Ho visto colleghi, parenti e conoscenti stare molto male (qualcuno è anche morto), e preferisco rischiare di morire di vaccino che di Covid. Quindi mi sono sparato le due dosi e ho il green pass, per tornare a una vita "normale", come era prima del Marzo 2020.
Tutto il complottismo e la dietrologia che si sono create: non sono cose per cui ho nè testa nè voglia. E, se devo essere sincero, le trovo grottesche quando non comiche.

1 commento:

Zia Anita ha detto...

Condivido il tuo pensiero. Io mi sono sparata la terza dose e sono tranquilla.Non so se compare il mittente. Sono zia Anita.