sabato 31 dicembre 2005

Bilanci e classifiche 2005


Posto oggi le top lists del 2005, per non cominciare l'anno guardando nello specchietto retrovisore. E' stato un anno memorabile, sono piuttosto soddisfatto, ho raggiunto molti obiettivi e mi sono tolto qualche soddisfa. Ma il prossimo sara' ancora meglio. Sempre meglio.
Allora, ho "acquisito" 45 cd, visto solo 41 film (di cui BEN 8 al cinema), letto (per intero) 22 libri, quasi 2 al mese, non male, nonostante l'orario di lavoro e due bambini piccoli.
I cd piu' ascoltati
Afterhours, Ballate per piccole jene
Bob Mould, Body of song
The Clash, tutto
Ligabue, Nome e cognome
The Evens, omonimo
John Coltrane, Ballads (in libreria...)
Bob Dylan, gli anni 60
Oasis, Morning glory
Bauhaus, raccolta
Le canzoni piu' emozionanti
Social distortion, Dear lover
Afterhours, Quello che non c'e'
Aretha Franklyn, I say a little prayer
Byrds, Turn turn turn
Ligabue, Giorno per giorno
Green day, Wake me up when september ends
Richard Hawley, Coles corner
Marlene kuntz, Bellezza
U2, Sometimes you can't make it on your own
Radiohead, No surprises
I film piaciuti tanto
Se mi lasci ti cancello
Volevo solo dormirle addosso
24hourpartypeople
Lost in translation
La tigre e la neve
Fantozzi
I fantastici 4
Mystic river
Ricordati di me
Caterina va in citta'
La televisione
Quello che gli uomini non dicono
Desperate housewives
Parla con me (Dandini)
Brand:new
Avereventanni
Markette
Velisti per caso
Coupling
Mai dire lunedi'
I libri letti preferiti
Abreu, Come diventare un malato di mente
Schellenbaum, La ferita dei non amati
Kennedy Toole, La Bibbia al neon
Pasquinelli, La vertigine dell'ordine
Barthes, Frammenti di un discorso amoroso
Luzi, poesie
MacMahon, Analizza te stesso
Le cose
Il videofonino
I Rayban neri
La giacca di pelle
L'organizer elettronico
Le clark nere
Food, drinks, drugs
Caffe' solubile
I panetti del Gallese
Rescue remedy
Frutta e verdura di Gianni
Ristorante Vittorio a Sottoripa
Gelato al pistacchio piazza delle Erbe
Magic moments
Pejo, 2400 metri
Stintino
Registrare il nuovo disco
La reunion dei caccalli
Al cinema coi figli
Anniversario al Rustegu
Cena con Aldo
Pranzo con Enrico
Cinese con Marcello
Piscina+idromassaggio alla Virgin
Radio Feltrinelli
I negozi
Disco Club
Mediaworld
Ikea
Ekom
Decathlon
Celio
H&M
cd usati piazza Banchi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche a me è paiciuto molto il 2005! il 2006 invece inzia davvero male: tra cinque ore devo andare a lavorare in pizzeria e domani si rinizia a studiare ecc........ belle però le classifiche, mi sa che ti copio!!
ciao
diego

Anonimo ha detto...

Ciao Frengo-Giannino, bella la tua classifica. meno male che ci hai messo tra i momenti magici... intendo noi caccalli!
Ma come c... fai a fare tutte quelle cose? Io ho un sacco di tempo libero, ma non riesco ad organizzarmi! Pork... Comunque, buon 2006, ci vediamo in libreria (tra un po', perche' l'ultima volta ho speso 120 euri) o alla nuova reunion, saro' piu' tamarro e Quezzino che mai!
Cia'!

Anonimo ha detto...

6 il solito Giannino (grande!)
Mia classifica del 2005 al solito molto limitata...
Dischi: GREEN DAY - U2 -LIGABUE-DE ANDRE'
Canzoni:ST.JIMMY (G.DAY)
Film: non vado più al cinema.
Sport:LIVERPOOL che batte le merde in finale di coppa!
tv: certi canali sul satellite...
avvenimenti: i caccalli
per il resto:6 mesi di noia,6 mesi grandi...con qualche cosina.
ciao

Anonimo ha detto...

Concordo con Bardelli, ma come cazzo fai a ingoiare tutte queste cose in un anno???
Soluzione: Geniogiannino!

I miei bilanci e classifiche

Musica:
Paganini
Scott H.
Beatles
Mie registrazioni dal 75 all'80
Zincoblenda 86
Musiche dalla Mongolia
Bowie pre-90

Eventi:
Viaggio a Venezia
Viaggio ad Amsterdam
Viaggio a Parigi
Concerto di Patti Smith al Van Gogh museum per poche decine di rotti in culo come me
Ferie a Requaglia con Nicolò
Caccal Day
I miei genitori e mio fratello a Siracusa

Films:
Stanlio e Olio

Televisione:
Canali dal 600 al 700 di Sky

Libri:
I 4 vangeli
Malattia e Destino
I miti greci
Archimede
Quelli scolastici di Nicolò

Le cose:
Il mio studio musicale in revamping
Un nuovo ampli per la Gipson

I negozi:
Il supermercato che prende i buoni pasto

Anonimo ha detto...

''Giannino'' ???
Vedo che il suffisso in 'ino' ti si confa' anche tra i Caccalli!

Ciao biondino,
tuo affezionato Magic Moment 2005.