Come ogni giugno, sono stancoabbestia, quasi esaurito. Il rush finale della scuola dei due fantastic kids (un sacco di impegni e scarrozzamenti), il caldo, la burocrazia che rompe (ICI e multe), lo smarrimento della macchina fotografica, la preparazione della partenza per la Spagna, un sacco di cose da fare/mettere a posto in casa, e in più stavolta un importante e sofferto dilemma di scelta di lavoro/vita, risoltosi in un nulla di fatto che mi ha “smontato”, insomma: sono agli sgoccioli. Sabato prossimo per la terza volta me ne vado nel limbo di S’Agarò, Costa Brava, a ricaricare le pile, a godermi la famiglia e un po’ di sano Nulla.
Summertime, and the livin’ is easy…
6 commenti:
Bhe, hai una splendida famiglia, un buon lavoro e sabato parti per le ferie...
...
Le mie pile hanno l'effetto memoria.
Andrea
Non mangiare troppe paelle!
mi riferisco al 12 luglio: certe sensazioni le abbiamo provate tutti il i° giorno ma poi subentra quella sensazione di libertà... quello che ti manca è lo svago erotico e allora cominci ad organizzarti la serata successiva col sottofondo dei cugini di campagna, drupi, i santo california ecc. ecc. chi posso essere?
Sei quello di cui ho parlato il 15 maggio. Hai dimenticato Santana,i Matia Bazar e soprattutto i Daniel Sentacruz Ensemble :-))
Posta un commento