lunedì 31 agosto 2009

La fazza del rientro

Molto simile alla mia fazza al ritorno dalla Sardegna... Come mi ha scritto un mio amico: il dramma del rientro dalle vacanze è la coscienza che un'altra vita è possibile. Ma non per noi.
Quindi rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo di non perdere il sorriso e il senso dell'umorismo, e buon rientro/fine d'estate a tutti.
Verosimilmente siamo too old to rock'n'roll, ma anche too young to die. Oddio, però non sto mica tanto bene, nausea, malessere...sarà stato il traghetto. Sì, sicuramente è colpa del traghetto ;-)

3 commenti:

Lucien ha detto...

Niente è più nefasto dei rientri da viaggi o vacanze!
Io fra l'altro sono passato da 10° a 40° nel giro di poche ore. Va beh che amo il caldo, ma così è stato un po' troppo.
Comunque buon rientro.

luly ha detto...

Too young to die, sono d'accordo. E sono d'accordo pure sul fatto che rientrare dopo una vacanza è davvero dura!
Grazie per il buon fine estate che ricambio:)
Ciao Zaio, a presto!

andrea sessarego ha detto...

Il mio guru! Putroppo lui era "too young to die", mannaggia!